Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Chi Siamo      
About Us      
Soci-Members      
Firenze Futsal      
Firenze Football 7      
Aarhus Futsal      
Aarhus Football 7      
Aarhus Basketball      
Locride Futsal      
Lettera di Badr      
Documents      
Modulistica      
Squadre      
Atleti      
Contattaci      
Pubblicit      
Links      
Email      

 

20/10/2006

A-Arzignano a Cesena per continuare la risalita



 
Arzignano ??? Dopo la sbornia per la qualificazione all???Elite Round di Futsal Cup per l???Arzignano nemmeno il tempo di rifiatare che il calendario offre subito il recupero della gara di campionato rinviata la settimana scorsa proprio per gli impegni dei Campioni d???Italia in campo internazionale. Il Grifo di Fabian Lopez questa sera sarà? impegnato in una partita che sulla carta appare molto facile, ma che in realtà? nasconde in sè parecchie insidie.

I biancorossi giocheranno al Carisport di Cesena, alle ore 21.00, contro un Romagna che ha bisogno come il pane di punti salvezza, e che quindi cercherà? in ogni modo di togliersi la soddisfazione di vincere contro una squadra blasonata come l???Arzignano.

Motivo d???interesse della sfida in terra romagnola sarà? l???esordio in campionato con la maglia biancorossa di Diogo Lanconi, il fratello di Danilo che da qualche mese è al Grifo, ma cui mancava il transfert dalla Spagna per poter scendere in campo. Il tesseramento è stato completato, ed ora il giocatore sarà? regolarmente a disposizione di Lopez, sperando che un problema muscolare alla coscia che si porta avanti da qualche settimana non gli impedisca di fare il suo esordio.

Il Romagna attualmente è in piena zona retrocessione, ha collezionato solo due pareggi in quattro partite, e appare in evidente difficoltà?. Un motivo in pià? per non prendere sottogamba l???impegno e cercare di tornare a casa con tre punti d???oro, che servirebbero non solo per il morale, ma soprattutto per una classifica che in caso di successo riporterebbe il Grifo a secondo posto, in compagnia di Lazio Nepi e Montesilvano, alle spalle solo del duo di testa Augusta-Luparense.

Le probabili formazioni. Arzignano: Guisande, Caruso, Diogo Lanconi, Marcio, Wilhelm, Neizinho, Danilo Lanconi, Amoroso, Pinilla, Benitez, Bearzi, Bragaglia. All. Lopez.

Romagna: Weber, Ariati, Tiago Daga, Rossa, Zancanaro, Lara, Caetano, Guerra, Cavina. All. Pagana.

La Classifica: Augusta 15, Luparense 15, Lazio Nepi 10, Montesilvano 10, Bisceglie 8, Arzignano 7, Roma 6, Reggio Calabria 5, Legea Napoli 5, Marcianise 5, Terni 3, Perugia 3, Romagna 2, Ponzio Pescara 1.

Ufficio Stampa Arzignano Grifo
 
Fonte: http://www.arzignano-grifo.com

Clicca Qui



Elenco Completo News
 

     Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Copyright 2001-2018 (c) Polis Multietnic