Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Chi Siamo      
About Us      
Soci-Members      
Firenze Futsal      
Firenze Football 7      
Aarhus Futsal      
Aarhus Football 7      
Aarhus Basketball      
Locride Futsal      
Lettera di Badr      
Documents      
Modulistica      
Squadre      
Atleti      
Contattaci      
Pubblicit      
Links      
Email      

 

26/09/2006

A - Lab Infissi Reggio Calcio a 5- Sulla strada giusta...



 
Un solo punto dopo due giornate di campionato ma la certezza che ben poco c???è da rivedere in una squadra che con la Roma ha davvero dato il massimo esprimendosi a grandi livelli.

Queste le impressioni emerse alla fine di un match molto combattuto e che gli amaranto avrebbero potuto far proprio.

Ne è convinto anche Leandro, il pivot brasiliano che ha infiammato il Botteghelle con una prestazione convincente seppur alle prese con una contrattura rimediata in allenamento giovedà? scorso:

???Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto forte. Sono molto soddisfatto per come abbiamo giocato, siamo cresciuti tanto ma, certo, c???è ancora tanto lavoro da fare. Siamo comunque sulla strada giusta. Volevamo vincere, fare punti e regalare la vittoria al nostro pubblico che è speciale. L???impegno non è mancato e ce l???abbiamo messa tutta. Ci sono diversi modi di perdere una gara e noi abbiamo perso giocando e giocando bene.???

A fine gara abbiamo raccolto anche le valutazioni del tecnico Ronconi che con difficoltà? riesce a mandar già? il verdetto finale del Botteghelle, considerata la grande prova offerta dai suoi uomini:

???Brucia questa sconfitta perchè abbiamo fatto la partita solo noi e abbiamo perso perchè fattori esterni non ce l???hanno consentito. Certo, va tenuto conto del fatto che eravamo pochi perchè Santi non ha potuto giocare nel secondo tempo, si era fatto male, e Leandro non era al top della forma, ma secondo me la squadra ha offerto una grande prestazione e meritava ampiamente la vittoria. Abbiamo commesso qualche disattenzione in difesa e subito qualche ripartenza di troppo, dovuta magari anche a falli non fischiati, perà? la squadra ha giocato per vincere, con cuore tecnica e tattica. Ci serve solo un pizzico di fortuna in pià?, perchè se continuiamo a fare queste prestazioni faremo risultato sicuramente. Non bisogna demoralizzarsi semmai capire che è questa la strada giusta.???

Ed allora per la truppa amaranto, non c???è tempo per le recriminazioni. Dietro l???angolo, infatti, c???è già? la delicata trasferta in casa del Bisceglie che nella seconda di campionato ha messo KO il Terni con un sonoro 4-0.

Nora e compagni, agli ordini di mister Ronconi, seguiranno il consueto programma di allenamenti che li vede impegnati al Botteghelle ogni pomeriggio, dal lunedà? al giovedà?, a partire dalle 16,30.

Martedà? e mercoledà? mattina, alle 10, appuntamento in palestra.

Allenamento di rifinitura, questa settimana , previsto sempre al Botteghelle per venerdà? mattina.

Manuela Foti
 
Fonte: http://www.reggiocalcioa5.it

Clicca Qui



Elenco Completo News
 

     Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Copyright 2001-2018 (c) Polis Multietnic