Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Chi Siamo      
About Us      
Soci-Members      
Firenze Futsal      
Firenze Football 7      
Aarhus Futsal      
Aarhus Football 7      
Aarhus Basketball      
Locride Futsal      
Lettera di Badr      
Documents      
Modulistica      
Squadre      
Atleti      
Contattaci      
Pubblicit      
Links      
Email      

 

22/09/2006

A2 - Cornedo-parte la ripidissima scalata alle Alpi...!



 
CORNEDO ??? Pronti a partire! La terza stagione consecutiva del Cornedo in Serie A2 parte sulle Alpi, a Belluno, con la rinnovata Star Deco di Marco Langè impegnata nel primo derby stagionale contro la neopromossa Canottieri. Un avversario dei pià? tosti subito alla prima giornata per la truppa bluamaranto, che sarà? impegnata sabato pomeriggio alle 16.00 in trasferta. Quella gialloblà? è infatti considerata a ragione come una delle assolute pretendenti alla vittoria del campionato assieme alla Marca Trevigiana. Rispetto al gruppo che ha vinto la Serie B, la dirigenza bellunese ha aggiunto elementi di indiscusso valore come il terzetto proveniente dalla Luparense: il pivot Jair Dalle Molle e i due laterali Marco Ercolessi e Gregory Bitencourt. In porta una vecchia volpe del futsal veneto, Daniele Bargellini, mentre in campo trovano posto i vari Barboza, Adriano, Eder Salomao e Marassato.

Per il Cornedo dunque subito un impegno da brividi, visto il valore dell???avversario e la situazione ambientale che troverà? a Belluno: il tifo infatti è molto caldo, per cui i nostri ragazzi dovranno essere bravi ad azzeccare il giusto approccio alla partita. La squadra bluamaranto ha cambiato molto rispetto all???anno scorso: se ne sono andati Tonello, Frizziero, Gasparini e Donato, e sono arrivati dal Nogarole Fabio Bruttomesso, dall???Uruguay Diego D???Alessandro e Santiago Blanklaider, pià? il colpo da novanta del mercato estivo bluamaranto Andrea Licciardi dall???Aymavilles. Un esordio da paura, obiettivo? Iniziare bene con grinta, cuore e determinazione.

Le Probabili Formazioni
Canottieri Belluno: Bargellini, Dalle Molle, Bitencourt, Ercolessi, Adriano, Barboza, Salomao, Marassato, Sitran, Dal Farra, Bortolini. All Fiabane.

Star Deco Cornedo: Rubega, Penzo, Bruttomesso, Dulvat, Montagna, Lamanna, D???Alessandro, Savegnago, Maurinho, Licciardi, Peron, Cracco. All Marco Langè.

Gli Arbitri dell???incontro
La partita tra Belluno e Cornedo sarà? arbitrata dai sig. Fabio Faulisi e Mirco Romanelli. Cronometrista Luca Giacomin

Le Partite
Prima Giornata. Canottieri Belluno - Star Deco Cornedo, Aosta - Dese, Reggiana - Città? di Quartu, Cadoneghe - Aymavilles, Domusdemaria - Torino, Prato - Marca Trevigiana, Cagliari - OMGM Imola

La Geografia Della Serie A2
Veneto: Cornedo, Belluno, Cadoneghe, Dese, Marca Trevigiana - Toscana: Prato - Sardegna: Domusdemaria, Cagliari, Città? di Quartu - Valle d???Aosta: Aymavilles, Aosta - Piemonte: Torino - Emilia Romagna: Reggiana - OMGM Imola


L???Analisi del Campionato
Sarà? un campionato lungo e difficile quello che attende al varco la Star Deco Cornedo. Due appaiono essere le pretendenti principali alla promozione, la Marca Trevigiana e proprio il Belluno, il nostro avversario di questa settimana. La squadra che pià? si è rinforzata appare essere il Cagliari, mentre team di grande blasone sarà? il Prato, ex Campione d???Italia. Un gradino pià? sotto appaiono la Reggiana, il Città? di Quartu e il Cadoneghe. A lottare per la salvezza, almeno adesso, dovrebbero essere Aosta, Aymavilles, Domusdemaria. Possibili sorprese il Torino ed il Dese.

Le Ultimissime dallo Spogliatoio
Sarà? un debutto al gran completo per la Star Deco Cornedo in quel di Belluno. Dopo un pre-campionato molto duro, finalmente il campo. Tutta confermata la squadra che affronterà? la prima partita, con il mister Langè che potrà? contare sull???apporto di tutti i giocatori della rosa (unica eccezione l???italo-uruguayano Santiago, out per problemi di tesseramento), per cui esordio per i tre nuovi Bruttomesso, Licciardi e D???Alessandro: per quest???ultimo si valuterà? proprio in extremis il suo utilizzo visto il problema rimediato nell???amichevole di mercoledà? con l???Arzignano.
 
Fonte: http://www.cornedocalcioa5.com

Clicca Qui



Elenco Completo News
 

     Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Copyright 2001-2018 (c) Polis Multietnic