Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Chi Siamo      
About Us      
Soci-Members      
Firenze Futsal      
Firenze Football 7      
Aarhus Futsal      
Aarhus Football 7      
Aarhus Basketball      
Locride Futsal      
Lettera di Badr      
Documents      
Modulistica      
Squadre      
Atleti      
Contattaci      
Pubblicit      
Links      
Email      

 

21/09/2006

A2 - Cornedo-Sconfitta nell'amichevole con l'Arzignano



 
Cornedo ??? Era davvero impensabile fino a qualche mese fa solo immaginare una partita amichevole tra Star Deco Cornedo e Samia Arzignano. I rapporti tra le due principali società? vicentine di calcio a 5, infatti, non erano dei migliori, è ben noto, ma adesso è tutto superato. Lasciata alle spalle l???acredine del passato, i due club sono tornati a collaborare attivamente per cercare di creare un polo calcettistico importante sul territorio non solo regionale, ma anche nazionale.

Ieri sera al Paladegasperi di Cornedo si è disputato un incontro amichevole, annunciato già? da tempo e terminato con la vittoria per 6-2 dei Campioni d???Italia.

Poco importa il risultato, la cosa pià? importante è proprio questo riavvicinamento delle due realtà?, che adesso potranno continuare a collaborare per cercare di crescere ulteriormente. Il test infrasettimanale è servito pià? che altro ai due tecnici, Fabian Lopez e Marco Langè, a testare la condizione in vista del campionato. Per il Grifo sabato partitissima a Colleferro contro la Lazio Nepi, mentre per i bluamaranto trasferta di fuoco a Belluno.

Primo tempo conclusosi con il Grifo avanti per 4-2, in virtà? delle reti di Benitez, e dei tre nuovi Neizinho, Caruso e Maina da una parte, e della doppietta di Lamanna dall???altra. Nella ripresa ad arrotondare il risultato ci pensano ancora Neizinho ed il capitano biancorosso Marcio.

La partita si è disputata davanti ad una ottima cornice di pubblico: ed è stato show nello show vedere i sostenitori di Grifo e Star Deco assistere insieme allo spettacolo sportivo offerto dalle loro due squadre del cuore.

Unica nota stonata della serata l???infortunio occorso al pivot del Cornedo Diego D???Alessandro, uscito dal campo a metà? ripresa: da una prima analisi parrebbe trattarsi di uno stiramento.

Se la diagnosi venisse confermata, la squadra di Langè perderebbe un elemento importante in occasione del debutto in campionato a Belluno.

La società?, tramite il presidente Emanuele Gonzato, intende ringraziare la società? Arzignano Grifo per la disponibilità? e la cortesia dimostrata nell???organizzazione di questa partita amichevole.
 
Fonte: http://www.cornedocalcioa5.com

Clicca Qui



Elenco Completo News
 

     Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Copyright 2001-2018 (c) Polis Multietnic