Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Chi Siamo      
About Us      
Soci-Members      
Firenze Futsal      
Firenze Football 7      
Aarhus Futsal      
Aarhus Football 7      
Aarhus Basketball      
Locride Futsal      
Lettera di Badr      
Documents      
Modulistica      
Squadre      
Atleti      
Contattaci      
Pubblicit      
Links      
Email      

 

02/09/2006

A2-Il Pro Scicli Caffè Moak - Cambio allenatore..



 
Dopo una settimana dall???inizio della preparazione precampionato si interrompe improvvisamente il rapporto tra il tecnico argentino Vicente De Luise e il Pro Scicli Caffè Moak.

Alla base della separazione consensuale tra l???esperto e professionale tecnico sudamericano e la società?, ci sarebbero divergenze programmatiche, per cui non si è raggiunto l???accordo.

Il tecnico De Luise a Scicli ha lavorato ottimamente ed ha lasciato un???impronta di umanità? e professionalità? non comuni.

Si ricorda che il campionato scorso di serie A2 ha raggiunto con cinque giornate di anticipo la salvezza sfiorando i play-off promozione e classificandosi al sesto posto, con l???Under 21 ha vinto il girone regionale, venendo eliminato nella fase interregionale e con la squadra Juniores ha disputato la finale regionale, venendo battuta dal Melilli.

Ha collaborato anche con il Prof. Carbone per quanto concerne la disciplina nelle scuole, ottenendo un ottimo piazzamento, raggiungendo il titolo di campione regionale studentesco.

Al mister De Luise da parte di tutta la dirigenza va un caloroso saluto ed un vivo ringraziamento per quello che ha fatto in seno alla società?, con l???augurio di trovare una sistemazione adeguata al suo livello professionale.

La società? sta valutando alcune soluzioni che potrebbero portare ad una nuova guida tecnica della squadra, ma al momento si preferisce tacere sull???argomento.

Intanto la preparazione precampionato prosegue in autogestione, Marcelo Mittelman cura la parte tecnico-tattica, mentre Danilo Scarparo la parte fisica.

Si spera di superare al pià? presto questo momento di incertezza, in considerazione che tra poco meno di venti giorni inizierà? il campionato che vedrà? l???esordio del Caffè Moak al Geodetico di Scicli, opposto al coriaceo Cogeap Vesevo.

Il campionato si preannuncia ancora pià? difficile rispetto a quello dell???anno scorso, con squadre bene attrezzate.

Il Caffè Moak nel girone di andata disputerà? sei partite in casa (rispettivamente Cogeap Vesevo, Benevento, Ariccia Colleferro, Raiano, Palermo e Chieti) e sette in trasferta (Spoleto, Levinsson Roma, Putignano, Matera, Torrino Roma, Napoli Barrese e Porto San Giorgio).

Il campionato avrà? inizio sabato 23 settembre.
 
Fonte: http://www.proscicli.it

Clicca Qui



Elenco Completo News
 

     Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Copyright 2001-2020 (c) Polis Multietnic