Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Chi Siamo      
About Us      
Soci-Members      
Firenze Futsal      
Firenze Football 7      
Aarhus Futsal      
Aarhus Football 7      
Aarhus Basketball      
Locride Futsal      
Lettera di Badr      
Documents      
Modulistica      
Squadre      
Atleti      
Contattaci      
PubblicitÓ      
Links      
Email      

 

25/12/2014

1░ Corri Locri e anticipazioni per il 2015



Manifestazione patrocinata dal Comune di Locri
 

Tutto pronto per l’appuntamento con la 4° e ultima tappa della gara podistica 1˄ CORRI LOCRIDE che si terrà domenica 28 dicembre 2014 a Locri, denominata “1° Corri Locri”.



Confermata la partecipazione del giovane Stefano Sestito, classe 1993, campione d'Italia Promesse nella Maratona e già vincitore di una delle tappe della manifestazione, la 13° Maratonina per Tutti che si è svolta a Marina di Gioiosa Ionica il 12 agosto.



Le gare di 10,000 – 4,000 – 1,500 – 0,600 km sono rivolte a piccoli e grandi atleti, da 6 a 99 anni. Oltre alle gare competitive sarà possibile partecipare alla Fitwalking, camminata non competitiva aperta a tutti. Il ritrovo è previsto sul lungomare lato Sud, “zona parco giochi” a partire dalle ore 8.



L’evento sarà inserito nella Settimana dello Sportivo che riunisce numerosi eventi, molti patrocinati dal Comune di Locri, che si svolgeranno nei comuni della Locride durante le festività natalizie.



27 Dicembre Cimento invernale della Locride si terrà ore 11.40 presso il Lungomare di Locri – Lato Sud – Area attrezzata Parco Giochi.



27 Dicembre Fit Christmas alle ore 16.00 camminata non competitiva lungo un percorso cittadino di Roccella Ionica.



28 Dicembre 1^Corri Locri alle ore 08.00 inizierà la registrazione atleti, ore 10:00 inizio gare presso il Lungomare di Locri – Lato Sud – Area attrezzata Parco Giochi.



28 Dicembre alle ore 16.00 Conferenza Oltre il Cimento invernale… dal mare alla terra presso il Palazzo della Cultura del Comune di Locri (RC)



Con l’inizio del nuovo anno prenderà avvio invece la seconda edizione della manifestazione CORRI LOCRIDE, il 4 gennaio 2015 a Siderno, con la Siderno Run.



Con la Corri Locri e la Siderno Run l’Associazione Dilettantistica Sportiva e Culturale POLIS MULTIETNIC, intende organizzare un´altra giornata di sport e di festa, condivisione e solidarierà, con iscrizioni aperte a tutti gli sportivi.



Le novità principale riguarderà i walkers: rispetto alle tre gare estive, infatti, anche i partecipanti alla Fitwalking, avranno la possibilità di utilizzare il MICROCHIP per la rilevazione del tempo impiegato.



-- 



POLIS MULTIETNIC ACTIVE STAFF

Integration People through Sports and Culture



website: www.polismultietnic.com 



mail: polis@multietnic.eu


 
Fonte: Polis Multietnic

Clicca Qui



Elenco Completo News
 

     Home page      Manifestazioni      Ultime News      Squadre      Impianti      Contattaci
Copyright 2001-2018 (c) Polis Multietnic